Aston Villa, è ufficiale l’arrivo di Chambers

Steven Gerrard ora può contare su un difensore versatile: al centro della difesa o terzino destro, un jolly per l'ex Liverpool.

27/01/2022

21:45

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

Photo by JUSTIN TALLIS/AFP via Getty Images

L’Aston Villa di Steven Gerrard ha da poco annunciato l’acquisto di Calum Chambers.

Il difensore ex Arsenal, che può giocare sia al centro della difesa che come terzino destro, ha firmato per un contratto di tre anni e mezzo. A riportarlo è stato direttamente il sito ufficiale del club, che gli ha dato il benvenuto.

LEGGI ANCHE: Sospeso Markus Anfang. Presentato falso certificato di vaccinazione

La carriera di Calum Chambers

Il ventisettenne nuovo difensore di Gerrard è cresciuto nelle giovanili del Southampton per poi essere ceduto, nella stagione 2014/2015, all’Arsenal. In questi anni, varie parentesi in prestito tra il Middlesbrough e Fulham.

Nella prima parte di questa stagione i numeri sono impietosi: sole due partite giocate in Premier League, tre in EFL Cup, con una rete messa a segno.

Insomma, un colpo importante per l’Aston Villa, che nel frattempo non molla la presa su Rodrigo Bentancur della Juventus.

Correlati

I Glasgow Rangers hanno annunciato di aver acquisito con la formula del prestito le prestazioni di Amad Diallo dal Manchester...

I Glasgow Rangers hanno annunciato di aver acquisito con la formula del prestito le...

21:15

27/01/2022

21:00

27/01/2022

Il Barcellona è nel bel mezzo di una fitta attività di mercato, volta a limare delle spinose situazioni (Dembelé su tutti) ed...

Il Barcellona è nel bel mezzo di una fitta attività di mercato, volta a limare...

21:00

27/01/2022