Aston Villa, proposto rinnovo di un anno a Jack Grealish

Il Manchester City offrirà 100 milioni di sterline, ma l'AstonVilla vorrebbe rinnovargli il contratto per un ulteriore anno a 150 mila sterline a settimana.

01/07/2021

11:00

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

Copyright: imagoimages

Dall’Inghilterra, diverse testate giornalistiche, riportano che Jack Grealish, stella nascente del calcio inglese, ma soprattutto dell’Aston Villa, potrebbe rimanere, almeno un altro anno, sul club. Il giocatore è molto richiesto in patria, con il Manchester City pronto a fare un’offerta di 100 milioni di sterline per acquistarlo. Euro 2020 è stata una vetrina importante per lui, ma già la stagione appena conclusa è stata sufficiente per far schizzare al cielo il suo prezzo. con 6 gol e 12 assist.

Secondo quanto riportato dal Daily Mail, ad esempio, l’Aston Villa “ha fiducia di arrivare ad un accordo sul prolungamento di un anno per Jack Grealish, aumentando il suo stipendio ad oltre 150 mila sterline a settimana“. In questo modo, l’esterno sinistro, andrebbe a guadagnare circa 8,4 milioni l’anno.

LEGGI ANCHE: Euro 2020, il Belgio si nasconde ma non ha paura

Il 25enne si è appena qualificato per i quarti di finale di Euro 2020, dove incontrerà sabato 3 luglio alle 21:00, l’Ucraina, nella partita che si giocherà a Roma. Già nei scorsi scorsi, intanto, i giornali inglesi avevano annunciato la super offerta del Manchester City di oltre cento milioni, un record per il calcio inglese: nessun club ha mai speso una cifra simile per un calciatore. La permanenza per un ulteriore anno, invece, sarebbe un riconoscimento importante nei confronti dell’Aston Villa, club con il quale Jack Grealish è cresciuto e nel quale milita dall’età di sei anni.

Premier League

23:36

18/10/2021

Epilogo incredibile nel Monday Night che ha chiuso l’ottava giornata di Premier League. Finisce 2-2 tra Arsenal e Crystal...

Epilogo incredibile nel Monday Night che ha chiuso l’ottava giornata di...

23:36

18/10/2021

Kevin De Bruyne, centrocampista del Manchester City, ha incoronato Robert Lewandowski a migliore del mondo. Al belga, intervenuto...

Kevin De Bruyne, centrocampista del Manchester City, ha incoronato Robert...

22:00

18/10/2021