Aston Villa, Suarez vuole ritrovare Gerrard: operazione possibile

l'attaccante uruguaiano lascerà i Colchoneros alla fine della stagione, e potrebbe ritrovare presto il suo ex compagno Steven Gerrard all'Aston VIlla.

19/01/2022

15:30

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by OSCAR DEL POZO / AFP) (Photo by OSCAR DEL POZO/AFP via Getty Images)

Sono tante le voci che imperversano sul conto di Luis Suarez, in quanto ritenuto sicuro partente al termine della stagione. L’attaccante dell’Atletico Madrid è stato accostato a diverse realtà nelle ultime settimane, fra cui Inter Miami e Barcellona, ma di recente è spuntata fuori l’affascinante ipotesi Aston Villa.

 

LEGGI ANCHE: Juventus, si punta Bruno Guimaraes per il dopo Arthur

Aston Villa, Suarez vuole riunirsi con Gerrard

Secondo quanto riportato da Daily Express, l’uruguagio avrebbe intenzione di tornare in Premier League, precisamente nell’Aston Villa, dove ritroverebbe il suo ex compagno Steven Gerrard. Il Pistolero avrebbe già rifiutato alcune offerte arrivate dal Brasile, tra cui quelle del Palmeiras e dell’Atletico Mineiro. L’Idea del manager dei Villans è chiara: sfruttare la propria immagine per attirare giocatori di spessore, in modo da alzare il livello della squadra ed evolvere il progetto.

Correlati

15:00

19/01/2022

L’Inter sta lavorando assiduamente sulla situazione rinnovi, e fra i più importanti vi è certamente quello di Alessandro...

L’Inter sta lavorando assiduamente sulla situazione rinnovi, e fra i più...

15:00

19/01/2022

14:52

19/01/2022

Alla vigilia degli ottavi di finale di Copa del Rey contro l’Elche, il tecnico del Real Madrid, Carlo Ancelotti, ha parlato...

Alla vigilia degli ottavi di finale di Copa del Rey contro l’Elche, il tecnico...

14:52

19/01/2022