Aston Villa, ufficiale l’arrivo di Philippe Coutinho

Coutinho

(Photo by Alexander Hassenstein, Onefootball.com)

Attraverso un comunicato sul proprio profilo Twitter, l‘Aston Villa ha ufficializzato l’arrivo in prestito di Philippe Coutinho. Il giocatore di proprietà del Barcellona ritorna in Premier League dopo l’esperienza con il Liverpool.

Coutinho è un nuovo giocatore dell’Aston Villa

Il giocatore brasiliano, intervistato dalla Tv ufficiale del club ha espresso i suoi primi pensieri come nuovo calciatore dei Villains:

Ho parlato tanto con l’allenatore Steven Gerrard, e mi ha detto tanto sul club e sulle sue ambizioni. Sono molto felice di essere qui e non vedo loro di poter mostrare le mie qualità“.

Conosco Gerrard da tanto tempo. Siamo stati compagi di squadra (al Liverpool ndr), e ho imparato molto da lui. é una persona per cui ho avuto sempre grande ammirazione. Spero di poter dare il meglio qui. Sicuramente, lavorerò tanto e spero che assieme potremmo fare grandi cose“.

Non vedo l’ora di incontrare i tifosi ed essere in campo. So che sono molto felici che io ia arrivato qui. Voglio ricambiare questo affetto cone le prestazioni. Non vedo l’ora di giocare per la squadra. Ho sempre voluto fare al meglio il mio lavoro. Ed è per questo che mi impegno al massimo ogni giorno. Spero che sarà una grande seconda parte di stagione qui“.