Si infiamma il mercato in entrata dell’Atalanta, che dopo aver fatto acquisti di grande caratura, punta un gioiellino della Juventus. Il club orobico ha messo a segno colpi importantissimi fino ad oggi: da El Bilal Tourè a Scamacca, passando per De Ketelaere e Kolasinac. Insomma, tanti giocatori che, tra gioventù ed esperienza, hanno rafforzato di molto la rosa di Gasperini. Il nuovo obiettivo dei bergamaschi sarebbe un giovane talento della Juve. La Dea si è inserita nelle ultime ore e prova il colpo. Ecco tutti i dettagli.
Nuovo obiettivo di calciomercato per l’Atalanta, che cerca di strappare un talento dalla Juventus. Come riporta La Gazzetta dello Sport, la Dea avrebbe messo gli occhi su Iling-Junior, giocatore che ha tanto apprezzamento da parte di Gasperini, ma anche da parte di diversi altri club, in Italia e all’estero. Su tutti chi vorrebbe riportare in Premier League l’esterno è il Nottingham Forest, ma nelle ultime ore anche altre squadre si sono fatte avanti.
La società bergamasca ha presentato la prima offerta ufficiale alla Juventus per Iling-Junior. L’Atalanta ha mandato una proposta iniziale che prevedrebbe il trasferimento a titolo temporaneo del giocatore a Bergamo. La risposta del club bianconero, però, è stata negativa, essendo che l’obiettivo è quello di fare cassa e dunque di fare cessioni a titolo definitivo. Alla Continassa sperano che l’offerta possa essere cambiata nei prossimi giorni. Gasperini vede benissimo Iling-Junior nei suoi schemi e potrebbe rappresentare un jolly per tutta fascia sinistra.
Nelle prossime ore potrebbero esserci aggiornamenti in merito alla trattativa. L’Atalanta in tutto questo dovrà fare anche i conti con la fitta concorrenza. Infatti anche in Serie A ci sono club interessati a Iling: Bologna e Salernitana su tutte.