Atalanta-Cagliari, probabili formazioni e dove vederla

atalanta cagliari probabili

(Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Le probabili formazioni di Atalanta-Cagliari e dove vederla in tv. Gasperini cerca continuità dopo il successo in Europa League, Ranieri la prima vittoria.

L’inizio di stagione dell’Atalanta è stato molto altalenante finora e Gian Piero Gasperini cerca continuità. La vittoria in Europa League ha fatto seguito al ko di Firenze e il tecnico non vuole perdere ulteriore terreno in campionato – 6 punti conquistati. Contro il Cagliari però ci sarà un po’ di turnover visto anche il prossimo turno infrasettimanale e qualche acciacco dovuto all’impegno europeo. A cominciare dalla porta, con Marco Carnesecchi che potrebbe rimpiazzare Musso. In difesa torna Kolasinac, mentre uno fra Scalvini e Djimsiti riposerà – con Toloi che completerà la linea. In mezzo al campo De Roon farà coppia con Ederson, mentre per Koopmeiners possibile partenza dalla panchina. Sugli esterni confermati sia Zappacosta che Ruggeri, in attacco invece si insiste su Charles De Ketelaere, in gol anche contro il Rakow. Insieme al belga Lookman e Pasalic, anche se Koopmeiners potrebbe giocare più avanzato al posto di uno di questi ultimi.

Claudio Ranieri invece cerca la prima vittoria dopo due pareggi e due sconfitte raccolte finora. Il tecnico recupera Petagna che potrebbe essere titolare contro la sua ex e si gioca un posto con Luvumbo e Pavoletti – tre per due maglie. Confermato il 3-5-2 con Hatzidiakos, Dossena e Obert davanti a Radunovic, mentre a centrocampo Nandez torna nella sua posizione di mezzala con Makoumbo e uno fra Prati e Soulemana. Sugli esterni Zappa e Augello.

Le probabili formazioni di Atalanta-Cagliari

(Photo by Enrico Locci/Getty Images)

ATALANTA (3-4-1-2): Carnesecchi; Toloi, Scalvini, Kolasinac; Zappacosta, De Roon, Ederson, Ruggeri; Pasalic; De Ketelaere, Lookman. All. Gasperini.

CAGLIARI (3-5-2): Radunovic; Hatzidiakos, Dossena, Obert; Zappa, Nandez, Makoumbou, Sulemana, Augello; Petagna, Luvumbo. All. Ranieri

Dove vederla

La gara si giocherà al Gewiss Stadium e inizierà alle ore 15. Trasmissione in diretta e in esclusiva su Dazn.