Atalanta, Carnesecchi può salutare: il punto

Atalanta, Carnesecchi può salutare: il punto

Atalanta Carnesecchi (Photo by Stefano Nicoli, LaPresse ) calcioinpillole.com

L’Atalanta ha scelto di ripartire da Juric, tecnico deciso a riscattare una stagione negativa tra Roma e Southampton. Sul mercato le strategie, rispetto al corso Gasperini, non dovrebbero cambiare più di tanto considerando come l’ex allenatore del Torino abbia praticamente gli stessi principi di gioco del nuovo allenatore giallorosso. In attesa delle mosse sul calciomercato, l’Atalanta deve guardarsi anche da possibili cessioni. Tra queste occhio alla situazione Carnesecchi.

Come riportato da Sky Sport, l’estremo difensore dell’Atalanta è finito nel mirino del Manchester United. I Red Devils sono reduci da una stagione decisamente negativa, conclusasi con la sconfitta in finale di Europa League. Tra i protagonisti ad aver deluso le aspettative troviamo, senza dubbio, Onana. Il Manchester sta cercando un nuovo estremo difensore e il profilo di Carnesecchi potrebbe essere l’ideale per il club inglese.

Atalanta, Carnesecchi legato al destino di Onana

Prima di pensare ad un nuovo innesto per la porta, il Manchester United deve pensare alla situazione Onana. L’estremo difensore è finito nel mirino del Monaco. Qualora l’ex Inter dovesse essere ceduto, i Red Devils dovrebbero tornare sul mercato e Carnesecchi potrebbe diventare il principale obiettivo del club inglese. Situazione da monitorare nel corso dei prossimi giorni.