Atalanta, Percassi gela la Juve: “La cessione di Koopmeiners non è nei nostri piani”
Una dichiarazione che potrebbe minare gli equilibri fin qui percepiti dal calciomercato. L’Atalanta reputa fondamentale Koopmeiners.
Dalla fine dello scorso campionato il passaggio di Koopmeiners dall’Atalanta alla Juventus è apparso come qualcosa che alla fine si sarebbe in ogni caso concretizzato. Oggi, per la Juventus arriva una vera e propria doccia fredda, cosi come riportato da “La Gazzetta dello Sport”. L’amministratore delegato atalantino, Luca Percassi avrebbe dichiarato che al momento, proprio il centrocampista olandese è per i nerazzurri di Bergamo un calciatore assolutamente fondamentale.
Atalanta, Percassi gela la Juve: la cessione del calciatore è ora in discussione
Una dichiarazione, quella di Luca Percassi che a questo punto potrebbe far saltare una trattativa che in un modo o nell’altro si immaginava già come potenzialmente chiusa, considerato l’apparente dialogo tra le due società. A questo punto, il tutto potrebbe fermarsi o al massimo andare avanti in modo assolutamente diverso.
“Koopmeiners è un giocatore fondamentale per l’Atalanta e la sua cessione non è mai stata prevista nei programmi della società”, queste le parole di Percassi riportate da “La Gazzetta dello Sport”. Discorsi chiusi da parte dell’Atalanta per la cessione di Koopmeiners? I tifosi e la Juventus, a questo punto, si interrogano.