Atalanta, Gasperini: “Mercato? Non commento nessuna voce”

Il tecnico è soddisfatto dei primi giorni di ritiro dei suoi ragazzi.

13/07/2022

22:00

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Gian Piero Gasperini, tecnico dell’Atalanta, ha parlato al termine dell’amichevole vinta contro la Rappresentativa delle Valli Bergamasche per 10-0: nessun commento sul mercato. Di seguito le sue parole.

Atalanta, Gasperini non commenta le voci di mercato

Gasperini mercato
(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

BILANCIO : “Il bilancio di questi primi giorni è stato fino ad adesso positivo, i ragazzi si sono presentati con grandi motivazioni e con grande voglia di allenarsi. Devo dire che è stato positivo venire a Clusone, continueremo a lavorare qui fino a sabato, per questa settimana continueremo ad alternarci per 45’, diamo priorità alla parte atletica della preparazione, poi cercheremo di allungare il minutaggio. Comunque questo è un gruppo che è insieme da molto tempo, hanno sempre comportamenti di alto profilo, sono dei bravi ragazzi nel senso giusto del termine”.

LEGGI ANCHE: Mercato Milan, Scaroni: “Maldini e Massara hanno le idee molto chiare”

MIRANCHUK, ILICIC E LAMMERS:In questo momento sono giocatori che possono essere sul mercato quindi nella prima fase devo cominciare a preoccuparmi di quella che sarà la squadra e lavorarci su. Loro si stanno allenando bene, stanno cercando la miglior condizione. Siamo legati a loro, ma dobbiamo pensare a stringere e capire quale sarà la squadra”.

MERCATO ATALANTA: “Da me non avrete né ruoli né nomi, potete sbizzarrirvi. Con la società parliamo ogni tanto, ma il mercato evolve, le idee cambiano e a volte diventano irrealizzabili”.