Atalanta, Gasperini: “Oggi siamo stati bravi. De Ketelaere…”

Atalanta Gasperini

(Photo by Emilio Andreoli, Onefootball.com)

L’allenatore dell’Atalanta Gian Piero Gasperini è intervenuto ai microfoni di DAZN al termine della vittoria per 2-0 contro il Cagliari, nel match valido per la quinta giornata di campionato. Di seguito le dichiarazioni del tecnico della Dea.

Atalanta Gasperini
(Photo by Emilio Andreoli, Onefootball.com)

Atalanta, le parole di Gasperini dopo la vittoria sul Cagliari: “Abbiamo fatto un grande primo tempo. Bravi in difesa. De Ketelare? Ottima partita e assist delizioso”

Nel primo tempo c’è stata la miglior prova della nostra stagione. La squadra ha fatto tanti tiri. Poi nel secondo tempo siamo calati e abbiamo sbagliato troppo. Abbiamo tenuto comunque bene il campo e il primo tempo mi ha dato delle soddisfazioni”.

“Contro la Fiorentina non abbiamo subito troppo, il portiere non è stato impegnato eppure è stata una partita persa. Può capitare di sbagliare ma oggi fortunatamente siamo stati bravi, siamo stati molto attenti in difesa“. 

“De Ketelaere ha giocato il suo miglior primo temp da quando è qui con noi. Lui è stato un riferimento importante per la nostra manovra offensiva. E l’assist per Lookman è stato delizioso”.

“Lookman è in un buon momento, ho la sensazione che stia bene. Lui è un giocatore che può mettere in crisi le difese avversarie e può migliorare ancora. La scorsa stagione ha fatto benissimo e quest’anno deve continuare così“.