Calciomercato
Atalanta, Hojlund attira l’Europa su di sé: ecco quanto chiede la Dea

L’Atalanta grazie alla vittoria per 2-1 contro l’Empoli e alle sconfitte di Milan, Roma ed Inter si è rilanciata per un posto nella prossima Champions League. Gran parte del merito, però, va riconosciuta a Rasmus Hojlund, giovanissimo attaccante autore della rete da tre punti contro i toscani. E proprio sull’attaccante, ci sarebbero le attenzioni di mezza Europa.
Atalanta, il prezzo per Hojlund

(Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
7 reti messe a segno nel 2023 sono un ottimo biglietto da visita per Hojlund, che è finito nel mirino di tantissimi club. Al momento, però, in casa Atalanta non è stata pervenuta alcuna offerta per l’attaccante in maglia 17. Certamente, però, i nerazzurri non ascolteranno offerte inferiori ai 40 milioni di euro, considerato l’esborso di 17 di appena un’estate fa.
Calciomercato Estero
PSG, tutto pronto per l’arrivo di Nagelsmann: le ultime

Il PSG si appresta a cambiare allenatore. Come riferisce l’Equipe infatti, a breve verrà dato il benservito ufficiale a Galtier col club parigino che ha di fatto scelto Julian Nagelsmann come suo successore.
PSG, tutto fatto per Nagelsmann: le ultime

(Photo by INA FASSBENDER/AFP via Getty Images)
L’ex allenatore del Bayern Monaco, cercato nelle ultime settimane anche dal Napoli come possibile erede di Spalletti, sarà entro 24 ore a Parigi per chiudere l’accordo nei minimi dettagli. Il PSG si appresta a cambiare nuovamente pelle.
Calciomercato Italia
Mercato Milan, si cambia strategia: Moncada piomba su Thuram

La rivoluzione dirigenziale in casa Milan vedrà la promozione a plenipotenziario rossonero di Geoffrey Moncada il quale firmerà un contratto triennale nelle prossime ore. Come riferito da calciomercato.com, il dirigente rossonero ha deciso di scartare la candidatura di Marko Arnautovic. Il nuovo obiettivo per l’attacco gioca in Germania.
Mercato Milan, per l’attacco spunta Thuram

(Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)
I rossoneri sono piombati su Marcus Thuram, attaccante che lascerà il Borussia Moenchenglabdach a parametro zero. La concorrenza è tanta ma Furlani e Moncada faranno di tutto per portare il francese a Milanello.
Calciomercato Estero
Ufficiale, il Siviglia conferma Mendilibar: il comunicato

Il Siviglia ha annunciato ufficialmente il rinnovo del tecnico José Luis Mendilibar per un’altra stagione. La decisione del club spagnolo è arrivata al termine della finale di Europa League, che ha visto gli andalusi trionfare sulla Roma. Di seguito il comunicato del club.
🚨 José Luis Mendilibar, renovado como técnico del #SevillaFC. ⚪🔴#WeareSevilla #NuncaTeRindas
— Sevilla Fútbol Club (@SevillaFC) June 6, 2023
Siviglia, rinnovo ufficiale per Mendilibar: il comunicato
“Il vicepresidente I del Sevilla FC, José María del Nido Carrasco, ha annunciato questo martedì al Deportes Cope Sevilla la continuità, per una stagione, di José Luis Mendilibar sulla panchina del Sevilla FC. L’allenatore, arrivato al club il 21 marzo con l’impegno di mantenere la squadra nella Liga Santander, non solo ha raggiunto il suo obiettivo con una certa facilità, ma è anche riuscito a superare due partite di qualificazione alla UEFA Europa League, nientemeno che contro il Manchester. e la Juventus, per finire con l’alzare il settimo UEL del club pochi giorni fa a Budapest . Nella sua carriera di soli due mesi e mezzo a Nervión, il record dell’allenatore dello Zaldivar è di otto vittorie, sei pareggi e tre sconfitte.”
-
Serie A16 ore fa
Milan, squadra delusa dopo l’addio di Maldini e Massara: i big non ci stanno
-
Calciomercato Italia4 ore fa
Napoli, De Laurentiis ha scelto il sostituto di Spalletti: le ultime
-
Altro21 ore fa
Belfodil è stato arrestato: il motivo è raccapricciante
-
Calciomercato6 ore fa
Mercato Inter, spunta un nome clamoroso per il centrocampo
-
Serie A17 ore fa
Milan, da Moncada a Tare: ecco tutti i nomi del dopo Maldini
-
Serie A18 ore fa
Clamoroso Milan, Maldini e Massara lasciano il club
-
Rassegna stampa8 ore fa
In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 6 giugno 2023
-
Calciomercato Italia22 ore fa
Mercato Inter, due armi per convincere la Lazio su Acerbi