Un primo tempo complicato quello disputato dall’Atalanta contro l’Udinese, con il risultato sullo 0-0 al termine della prima frazione di gioco. E con la Dea che ha dovuto perdere per infortunio il difensore Berat Djimsiti.
Non i migliori 45 minuti della stagione per la squadra di Gasperini, che ha rischiato più volte di andare sotto nel punteggio contro l’Udinese nel primo tempo della sfida del Bluenergy. Oltre a questo, l’Atalanta è stata costretta al primo cambio obbligato della partita con la sostituzione di un elemento importante come Djimsiti.
Il centrale albanese era partito titolare nella formazione della Dea, ma la sua partita è durata solo 24 minuti a causa di un brutto colpo rimediato durante uno scontro di gioco con l’esterno destro dell’Udinese Kingsley Ehizibue. Un violento impatto testa contro testa tra i due giocatori nell’area dell’Atalanta, e dove ad avere la peggio è stato il giocatore degli orobici. Nonostante il tentativo di rientrare in campo dopo una vistosa fasciatura sul capo, Djimsiti ha dovuto dare forfait e venendo rilevato dal compagno Isak Hien.
Dai primissimi aggiornamenti riportati da DAZN le notizie non sembrano troppo positive per Djimsiti, con il giocatore che avrebbe rimediato un trauma cranico a seguito del colpo subito. Un problema serio per il centrale dell’Atalanta, che nelle prossime ore svolgerà gli oppurtuni controlli per capire reale entità dell’infortunio.