Atalanta, intervento riuscito per Musso: quando è previsto il rientro

Il portiere aveva subito una frattura scomposta nella zona orbitario-mascellare: applicate viti e placche.

19/09/2022

21:00

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Stuart Franklin/Getty Images)

Intervento riuscito per il portiere dell’Atalanta Juan Musso. L’argentino ha subito una brutta frattura nella gara contro la Roma ed è stata dunque necessaria una operazione chirurgica. Ecco per quando è previsto il rientro.

rientro musso
(Photo by Simone Arveda/Getty Images)

Atalanta, Musso operato: riduzione della frattura con viti, le ipotesi per il rientro

Operazione riuscita per Juan Musso. Il portiere dell’Atalanta ha subito un intervento di riduzione della frattura nella zona orbitale/mascellare rimediata nella gara contro la Roma per uno scontro con il compagno di squadra Merih Demiral dopo pochi minuti dal fischio d’inizio. Il club nerazzurro fa sapere che al giocatore sono state inserite delle viti e delle placche per ridurre la frattura scomposta.

LEGGI ANCHE: Atalanta, Musso KO contro la Roma. Il portiere della Dea in ospedale

Non vengono specificate le tempistiche per il rientro, ma è chiaro che Musso resterà lontano dal campo per almeno un paio di mesi. Molto difficile rivederlo prima della sosta per il Mondiale, più probabile che Gian Piero Gasperini lo riavrà a disposizione per la ripresa del campionato a gennaio.

Di seguito il comunicato dell’Atalanta:

Juan Musso è stato sottoposto ad intervento di riduzione e contenzione con placche e viti di frattura scomposta del complesso orbitario/mascellare di destra. L’ intervento, effettuato presso la clinica Villa Stuart di Roma ed eseguito dal Prof. Bruno Andrea Pesucci e dal Dott. Vincenzo Marcelli, è perfettamente riuscito.

Serie A

17:40

22/09/2022

L’amministratore delegato del Monza, ha parlato nel corso di una lunga intervista in occasione del Festival dello Sport,...

L’amministratore delegato del Monza, ha parlato nel corso di una lunga...

17:40

22/09/2022

17:00

22/09/2022

Il Napoli ha iniziato questa stagione nel giusto modo. La squadra di Luciano Spalletti si sta dimostrando un osso duro non solo...

Il Napoli ha iniziato questa stagione nel giusto modo. La squadra di Luciano...

17:00

22/09/2022