Primo Piano

Atalanta, Juric sta per recuperare un big

L’Atalanta continua a lavorare in vista della prossima stagione. Sarà, molto probabilmente, una sorta di anno zero per la società bergamasca considerando l’addio di Gasperini, dopo nove anni e l’arrivo di Juric. Non solo il cambio in panchina ma anche l’addio di Retegui (capocannoniere dello scorso campionato) e la probabile cessione di Lookman. L’esterno offensivo piace tanto all’Inter e le due società stanno lavorando per trovare un punto d’incontro. Rischiano di essere due dunque le cessioni eccellenti in casa Atalanta. L’unica buona notizia per Juric è il recupero, sempre più vicino, di un big.

Nello scorso campionato, l’Atalanta non è stata molto fortunata a livello di infortuni partendo da Scamacca. Il centravanti non ha potuto dare il proprio contributo ma, nella prossima amichevole del club bergamasco, dovrebbe essere a disposizione. Il big che però sta per ritornare dall’infortunio è un altro. Stiamo parlando di Kolasinac, difensore abile nell’uno contro uno e con quella leadership necessaria a guidare il reparto arretrato.

Atalanta, ecco quando Kolasinac tornerà a disposizione di Juric

Il difensore, dopo l’infortunio al legamento crociato anteriore, sta proseguendo con il suo programma di recupero. Per il ritorno in campo bisognerà aspettare ottobre. Kolasinac dunque salterà il primo mese e mezzo di campionato per poi essere nuovamente a disposizione di Juric.

Share
Published by
Saverio Fattori