Atalanta-Lipsia, Poulsen: “Sarà una partita complicata ma fantastica”

Poulsen Lipsia

(Photo by Boris Streubel/Getty Images)

E’ il giorno delle conferenze stampa dei protagonisti del match di Europa League tra Atalanta e Lipsia. Dopo l’intervento del tecnico degli ospiti Domenico Tedesco, anche l’attaccante Yussuf Poulsen ha parlato in conferenza stampa della partita del Gewiss Stadium di Bergamo.

Lipsia-Atalanta, le parole di Poulsen

Il centravanti danese, assente nel match di settimana scorsa, ha esordito così in conferenza stampa: “Ho visto la partita d’andata, io non ero a disposizione. So che cosa ci aspetterà domani a Bergamo, dobbiamo lavorare in gruppo, sarà una partita complicata”.

Sull’importanza della partita di domani: “Sarà una gara importantissima, io non ho mai giocato una semifinale di Europa League, ci eravamo andati vicini ma siamo stati eliminati dal Marsiglia. Mi piacerebbe arrivare fino in fondo e vincere il titolo. Sarà fondamentale”.

Sull’eliminazione del Bayern Monaco contro il Villarreal: “Non è una novità, è già successo negli anni precedenti, queste sono le coppe. Ci sono stati già parecchi casi, siamo consapevoli che in Europa tutto può succedere”.

Nuovamente sulla gara contro l’Atalanta:
“Bisogna fare attenzione sotto tutti i punti di vista, se giochi bene e fai un buon lavoro sarà una partita fantastica. Cercheremo di fare bene, siamo convinti che possiamo far meglio rispetto all’andata”.