Atalanta-Liverpool, le probabili formazioni e dove vederla in tv

Le probabili formazioni e la programmazione tv di Atalanta-Liverpool

Le probabili formazioni e la programmazione tv di Atalanta-Liverpool (Getty Images) - calcioinpillole.com

Le probabili formazioni e la programmazione tv di Atalanta-Liverpool, match di ritorno dei quarti di Europa League in programma stasera alle 21.00.

Stasera saranno emozioni forti al Gewiss Stadium di Bergamo. Alle ore 21.00 andrà in scena l’ultimo atto dei quarti di finale di Europa League tra Atalanta e Liverpool. Sappiamo bene quanto i bergamaschi possano credere e sperare davvero nella semifinale e dunque nel passaggio del turno, e il motivo va tutto ritrovato nel risultato della gara d’andata. In maniera stupefacente e meravigliosa, l’Atalanta ha battuto i Reds per 0-3 ad Anfield. Un esito inaspettato e che ha confermato quanto dichiarato da Klopp settimane fa.

Le probabili formazioni e la programmazione tv di Atalanta-Liverpool
Le probabili formazioni e la programmazione tv di Atalanta-Liverpool (Getty Images) – calcioinpillole.com

L’allenatore del Liverpool aveva detto a chiare lettere che la Dea è un’avversaria assolutamente da rispettare, che vanta dei principi di gioco unici ed efficienti. La doppietta di Scamacca e il triplo vantaggio firmato da Pasalic hanno confermato tutto e lasciato ammutolito il pubblico inglese nella gara d’andata. Stasera, a Bergamo, sarà tutt’altra storia, con il Liverpool che spingerà fortissimo per provare a rimediare allo svantaggio. Ma servirà un miracolo!

L’Atalanta e Gasperini ne sono ben consapevoli, e per questo pronti a fronteggiare le insidie con il maggior impegno possibile. Si presagisce una sfida di fuoco al Gewiss Stadium. Scopriamo dove seguire il match.

Atalanta-Liverpool, dove seguire il match in tv

Il quarto di Europa League tra Atalanta e Liverpool sarà visibile in diretta su Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport (252), chiaramente solo per gli abbonati. Per chi vorrà seguire il match in streaming potrà farlo, tramite abbonamento, sulla piattaforma DAZN. Per accedere al servizio basta collegarsi ad un qualsiasi dispositivo smart come tv, pc, tablet e cellulare. Inoltre la visione di Atalanta-Liverpool sarà disponibile sempre in streaming anche su Now e sulla piattaforma Sky Go.

Atalanta-Liverpool, le probabili formazioni

Sia Gasperini che Klopp sono pronti a schierare il miglior undici possibile, affidandosi dunque ai soliti e affidabili titolari. Per la Dea, va verso la conferma Scamacca, affiancato da De Ketelaere in un attacco a due punte. Quanto al Liverpool, pronto il trio da sogno in avanti con Salah, Gakpo e Luis Diaz.

Le probabili formazioni e la programmazione tv di Atalanta-Liverpool
Le probabili formazioni e la programmazione tv di Atalanta-Liverpool (Getty Images) – calcioinpillole.com

ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Djimsiti, Hien, Kolasinac; Zappacosta, De Roon, Ederson, Ruggeri; Pasalic; De Ketelaere, Scamacca. Allenatore: Gasperini. A disposizione: Carnesecchi, Rossi, Toloi, Bonfanti, Holm, Hateboer, Bakker, Adopo, Koopmeiners, Lookman, Miranchuk, Touré.

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Konatè, Van Dijk, Robertson; Szoboszlai, Mac Allister, Jones; Salah, Gakpo, Diaz. Allenatore: Klopp. A disposizione: Kelleher, Adrian, Gomez, Quansah, Tsimikas, Endo, Elliott, Gravenbech, Clark, Nunez, Jota, Danns.