Serie A

Atalanta, Marino: “Stasera importante. Rimanere in treno Champions”

Il direttore generale dell’Atalanta, Umberto Marino è intervenuto ai microfoni di Dazn nel pre partita del match tra la Dea e l’Inter, posticipo domenicale della 22ª giornata di campionato. Parole riportate da TMW.

il DG dell’Atalanta Marino prima della sfida all’Inter

Stasera è una gara importante per la classifica. Per noi è importante essere attaccati al treno Champions. Sarebbe importante fare una bella partita e mantenere la nostra posizione“.

Oltre alle assenze, il segnale è che si può giocare a calcio. Dobbiamo essere tutti attenti e responsabili, facendo parlare il campo e dando segnali positivi“.

Tutti i giorni di un interesse del Newcastle verso i giocatori dell’Atalanta, è un terno al lotto ormai. Vediamo che altro nome tireranno fuori. Gosens è fuori da 4 mesi e per noi è un grosso problema sul piano tecnico e umano. Vogliamo recuperarlo quanto prima“.

Il nostro rendimento migliore in trasferta rispetto che in casa è da chiedere al tecnico. Fuori casa le squadre sono meno impaurite rispetto a quanto fanno a Bergamo. Non ci aiuta la mancanza del pubblico, è un altro tipo di calcio. Stasera con il pubblico sarebbe una gara diversa“.

Ora cerchiamo di rimanere coi piedi per terra, rimanendo attaccati al treno europeo. Il nostro “Scudetto” è questo, altri obiettivi sono difficili“.

Share
Published by
Riccardo Tanco