Atalanta, Marino: “Vogliamo far bene in Italia e in Europa”

Guerra in Ucraina

(Photo by Emilio Andreoli/Getty Images for Lega Serie A)

Il direttore generale dell’Atalanta, Umberto Marino, è intervenuto in un intervista prepartita ai microfoni di Sky Sport, prima del fischio d’inizio di Atalanta-Olympiacos. Gli orobici sono impegnati nella gara d’andata dei playoff di coppa contro i greci, e sono andati negli spogliatoi sul punteggio di 0-1. Prima dell’inizio della partita ha parlato della situazione attuale dell’Atalanta Umberto Marino. Di seguito le sue parole.

Le dichiarazioni di Marino

Sulla gara contro l’Olympiacos

“La viviamo in maniera differente, conosciamo quelle che sono le nostre qualità. Abbiamo coraggio e voglia di fare bene in Italia e in Europa. Cercheremo di farlo anche stasera”.

Sulla situazione difficile in campionato

“Guardiamo le prestazioni, i risultati possono essere differenti. Le ultime sono state molto positive, quando non si vince ci sono anche gli avversari e non siamo stati fortunati con gli episodi”.

L’Atalanta è demotivata?

“No, perché c’è grande voglia. Siamo abituati a rialzarci ed essere ancora più determinati. Questa squadra è l’emblema della città di Bergamo”.

C’è pessimismo in squadra?

“No, assolutamente, viviamo la settimana e le partite in maniera concentrata cercando di curare i particolari in campionato e nelle coppe europee con la stessa voglia e determinazione”.

Conclude così Umberto Marino nel prepartita di Atalanta-Olympiacos.