Atalanta, Musso: “Fatto partita di grande livello”

Il portiere dell'Atalanta Juan Musso invervistato dal canale Youtube della squadra, nel post partita del match contro il Villareal.

15/09/2021

09:00

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Ivan Terron, via OneFootball)

Il portiere dell’Atalanta Juan Musso è stato intervistato dal canale Youtube tematico della squadra bergamasca, nel post partita del match di Champions League contro il Villareal terminato 2-2.

L’estremo difensore argentino, autore di alcune parate decisive ha dichiarato:

LEGGI ANCHE: In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 15 settembre 2021

Era il mio esordio in Champions e sono riuscito ad aiutare i compagni a strappare il punto con le mie parate“. “Abbiamo giocato ad alto livello contro un avversario forte, il Villareal ha tanta qualità e si è visto in partita, ma abbiamo meritato il pari“.

Alla domanda sul valore degli avversari, Musso ha risposto:

Sapevamo che erano forti, hanno vinto la scorsa Europa League ed eravamo consapevoli del loro livello, per questo siamo contenti del pari“.

Infine la domanda sulla clamorosa vittoria dello Young Boys contro il Manchester United, altra partita del girone:

La Champions è così, so che lo United ha giocato gran parte della partita in 10, ma la competizione è così. Ci sono squadre preparate e i risultati non sono mai scontati“. “L’importante è giocare bene in campo, poi il risultato lo vedi alla fine“.

Champions League

Le Coppe europee tornano ad intrattenere il mondo del calcio e fin da subito non mancano i colpi di scena e le emozioni. Tre...

Le Coppe europee tornano ad intrattenere il mondo del calcio e fin da subito non...

07:00

17/09/2021

19:40

16/09/2021

Segnare il primo gol in Champions League è un’ambizione inevitabile per ogni calciatore che punti alla gloria. Se poi...

Segnare il primo gol in Champions League è un’ambizione inevitabile per ogni...

19:40

16/09/2021