Atalanta, Percassi: “Il ko con lo United? Esperienza che fa crescere”

Fermato da alcuni giornalisti in centro a Milano, il presidente dell'Atalanta Percassi ha parlato della sconfitta in Champions con i Red Devils: "Sullo 0-2 pensavo fosse uno scherzo".

22/10/2021

16:40

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Il patron dell’Atalanta, Antonio Percassi, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai giornalisti che lo hanno fermato in centro a Milano. Il tema dell’intervista è stata la sconfitta rimediata dalla sua squadra mercoledì sera all‘Old Trafford contro il Manchester United. Queste le parole del presidente del club bergamasco, raccolte da Tuttomercatoweb:

“E’ stata una partita memorabile, sarebbe passata alla storia se non avessimo preso il terzo gol. Bella esperienza, queste cose ci fanno crescere. Non mi sembrava vero sul 2-0, ho detto ‘è uno scherzo’. Coi cambi, se quantifichiamo i loro tre giocatori, equivale alla nostra squadra totale. Ora ce la giochiamo, non temiamo confronti: puntiamo a passare il turno, ce la giochiamo. L’obiettivo di questa stagione? Primo salvezza. Quel che arriva in più siamo contenti. La qualificazione Champions? Tutto da giocare ancora”

LEGGI ANCHE: Atalanta, Percassi: “Firmerei per arrivare tra le prime 7 a fine stagione”

Serie A

18:24

07/12/2021

La Lazio e Sarri possono tirare un grande sospiro di sollievo. Ciro Immobile, uscito alla fine del primo tempo della gara di...

La Lazio e Sarri possono tirare un grande sospiro di sollievo. Ciro Immobile, uscito...

18:24

07/12/2021

17:40

07/12/2021

Borja Mayoral si appresta a cambiare maglia: per lui è pronta una nuova avventura alla corte di Vincenzo Italiano, alla...

Borja Mayoral si appresta a cambiare maglia: per lui è pronta una nuova avventura...

17:40

07/12/2021