Connect with us

Calciomercato

Atalanta, Percassi sul mercato: “Interverremo a gennaio, se necessario”

Published

on

percassi

Il presidente dell’Atalanta, Antonio Percassi, ha rilasciato alcune dichiarazioni importanti in previsione del prossimo mercato invernale.

In occasione del pranzo natalizio dedicato alla stampa, il presidente dell’Atalanta, Antonio Percassi, ha voluto rilasciare alcune dichiarazioni importanti in previsione del prossimo mercato invernale. Di seguito, le parole del patron nerazzurro: “Noi siamo pronti a intervenire da gennaio in poi se servono giocatori per aumentare la qualità e rimediare a questo handicap. Noi ci siamo, anche nei confronti della tifoseria. Siamo favorevoli a fare le cose come si devono“.

Atalanta, Luca Percassi: “Investimento importante nel Gewiss Stadium”

luca percassi

Photo by Getty Images

Continua il presidente dell’Atalanta, Antonio Percassi, sottolineando l’ottimo cammino europeo dei ragazzi di Gian Piero Gasperini: “Siamo agli ottavi di Europa League, abbiamo già conquistato il primo posto nel girone. Certo, c’è stato qualche problema di continuità di risultati, ma bisogna tener conto dei tanti infortuni. Chiunque nella nostra situazione avrebbe trovato delle difficoltà“.

Conclude poi il figlio del presidente nonché Ad della Dea, Luca Percassi, sui lavori in corso allo stadio bergamasco: “Il Gewiss Stadium sta prendendo forma con la costruzione della Curva Sud: un investimento importante che alla fine sfiorerà i 100 milioni complessivi, una cifra che mette paura e che ci assegna responsabilità precise“.