Atalanta in apprensione per Koopmeiners: le parole di Van Gaal sull’infortunio

L'Atalanta resta in apprensione per le condizioni di Teun Koopmeiners: ieri il centrocampista olandese è uscito dal campo in barella.

23/09/2022

09:31

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

L’Atalanta resta in forte apprensione dopo l’infortunio rimediato ieri da Koopmeiners con la nazionale olandese. Infatti, nel match giocato ieri contro la Polonia, valido per la Nations League, Teun è stato costretto ad uscire in barella in seguito ad un brutto colpo alla testa. L’uscita dal campo è stata preventiva, in quanto il giocatore ha provato a rialzarsi a seguito della botta, ma si è dovuto riaccasciare a terra. Al momento non sono ancora ufficiali gli esiti degli esami, quindi i tempi di recupero stimati sono incerti. Intanto ha parlato il ct dell’Olanda, Van Gaal, per fare chiarezza sull’infortunio. Ecco le sue parole.

infortunio koopmeiners
(Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Infortunio Koopmeiners, le ultime da Van Gaal

“Koopmeiners deve ancora fare i controlli più specifici per essere sicuri della situazione. Ma posso dire che da quel che filtra dallo staff, Teun sta già meglio. Non abbiamo corso rischi e lo abbiamo tolto dal campo subito per fare una scansione, essendo un colpo di quel tipo”.

Uscita preventiva, dunque, per il numero 7 dell’Atalanta. Il colpo alla testa è sicuramente uno degli infortuni più delicati nel mondo del calcio, quindi si è preferito non correre rischi. Ora si attende l’esito degli esami per fare chiarezza sui tempi di recupero.

Serie A

19:27

03/10/2022

Svolta a sorpresa per ciò che concerne il prossimo allenatore della Sampdoria. Daniele De Rossi poco fa ha lasciato il corso...

Svolta a sorpresa per ciò che concerne il prossimo allenatore della Sampdoria....

19:27

03/10/2022

19:19

03/10/2022

Il prossimo 17 ottobre si rinnova l’appuntamento annuale con il Gran Galà del Calcio, evento in cui vengono premiati tutti...

Il prossimo 17 ottobre si rinnova l’appuntamento annuale con il Gran Galà del...

19:19

03/10/2022