Atalanta-Rakow, le probabili formazioni e dove vederla in tv
Riparte l’avventura europea dell’Atalanta. I bergamaschi questa sera alle 21:00 saranno impegnati al Gewiss Stadium nella prima gara del Gruppo D di Europa League contro il Rakow Czestochowa.
Atalanta-Rakow: le probabili formazioni
Gian Piero Gasperini dovrà fare a meno di Gianluca Scamacca. Il centravanti si è infortunato e starà ai box per un mese. In attacco Lookman è favorito su Muriel. Sulle corsie dovrebbero giocare Zappacosta a sinistra e Bakker a destra. I due trequartisti saranno Pasalic e De Ketelaere con De Roon e Koopmeiners in mediana. In porta torna Musso. Il Rakow si schiererà a specchio. Anche per Dawid Szwarga il modulo di riferimento saraà il 3-4-2-1 con la coppia di trequartisti formata da Cebula e Novak che agiranno alle spalle dell’unica punta Piasecki. Il pericolo numero uno per l’Atalanta resta il centrale di centrocampo Papanikolaou, di gran lunga il miglior giocatore a della squadra polacca.
Probabile formazione Atalanta (3-4-2-1): Musso; Djimsiti, Scalvini, Kolasinac; Bakker, De Roon, Koopmeiners, Zappacosta; Pasalic, De Ketelaere; Lookman.
Probabile formazione Rakow Czestochowa (3-4-2-1): V. Kovacevic; Tudor, Rundic, A. Kovacevic; Drachal, Papanikolaou, Kochergin, Plavsic; Cebula, Nowak; Piaseck.
Dove vedere in tv Atalanta-Rakow
Atalanta-Rakow, gara valida per il primo turno della fase a gironi della Europa League, è in programma alle ore 21 al Gewiss Stadium di Bergamo e sarà visibile su Sky Sport Uno e Dazn.