Atalanta-Real Madrid, James: “Attenzione, in Champions il Real si trasforma”

In Champions il real si trasforma

(Photo credit should read EITAN ABRAMOVICH/AFP via Getty Images)

Mai fidarsi di un Real Madrid in difficoltà. Nonostante le tanti e pesanti assenze, il Real Madrid resta il Real Madrid ed in Champions vale doppio. Lo sa bene bene l’ex madridista James Rodriguez che avverte i suoi connazionali Zapata e Muriel: “Attenzione, in Champions il Real si trasforma”.

Il trequartista dell’Everton di Ancelotti ha parlato della sfida tra Atalanta e Real Madrid durante una diretta su Twitch, tra una battaglia a Call Of Duty – Warzone e l’altra: “Il Real ha molti infortunati – ha ricordato James – , ma se in campionato ha mostrato qualche lacuna, in Champions League si trasforma e diventa più forte di quello che è. L’Atalanta sta bene, ha Luis Muriel e Dùvan Zapata che volano. Sarà davvero una bella sfida, ci sarà da divertirsi”.

James si è trasferito quest’estate dal Real Madrid all’Everton, con gli spagnoli che hanno lasciato andare il colombiano in Premier League gratuitamente. In caso di rivendita del cartellino del calciatore, però, i Toffees dovranno versare tra il 10% ed il 20% dell’incasso nelle casse del Real Madrid.