Atalanta-Roma, Abraham: “Una delle vittorie più belle della stagione”

Le dichiarazioni al termine della vittoria contro l'Atalanta di Tammy Abraham, autore di una doppietta nel 1-4 al Gewiss Stadium.

18/12/2021

19:20

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Autore di una doppietta decisiva per il risultato finale, l’attaccante della Roma, Tammy Abraham, ha parlato ai microfoni del sito ufficiale del club giallorosso per commentare la vittoria per 1-4 in casa dell’Atalanta.

Giornata perfetta? “Che vittoria. Che vittoria davvero. Non saprei cos’altro aggiungere. Tanti avevano parlato di una missione impossibile per questa partita, è di gran lunga una delle vittorie più belle e importanti della stagione. È bello vedere l’entusiasmo dei tifosi al seguito, la reazione di tutti noi”.

LEGGI ANCHE: Juve, Arrivabene: “L’aumento di Capitale non serve al calciomercato”

L’abbraccio con Mourinho? “Erano emozioni a fior di pelle. Sapevamo che era una vittoria importante per noi, come squadra. A dire il vero non ci siamo nemmeno parlati, è stato un abbraccio che diceva tutto con quel gesto”.

Felice per il gol di Zaniolo? “Basta vedere come abbiamo festeggiato il suo gol. Ha fatto un gol non facile. È un ragazzo che dà sempre il massimo in campo, mi trovo molto bene a giocare con lui”.

Serie A

23:45

20/05/2022

L’attaccante della Roma, Tammy Abraham, ha parlato al termine del match fra il Torino e i giallorossi, valido per la 38a e...

L’attaccante della Roma, Tammy Abraham, ha parlato al termine del match fra il...

23:45

20/05/2022

23:21

20/05/2022

Il tecnico del Torino, Ivan Juric, ha parlato al termine del match fra i granata e la Roma, valido per la 38a e ultima giornata...

Il tecnico del Torino, Ivan Juric, ha parlato al termine del match fra i granata e...

23:21

20/05/2022