Atalanta-Salernitana, le formazioni ufficiali: fuori Malinovskyi, c’è Boga

Sono ufficiali le formazioni scelte da Giampiero Gasperini e Davide Nicola per Atalanta-Salernitana, che chiude la 35ª giornata di Serie A.

02/05/2022

19:50

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Tutto pronto per Atalanta-Salernitana, comprese le formazioni ufficiali scelte da Gasperini e Nicola. Il match si giocherà alle 20:45 al Gewiss Stadium, e chiuderà la 35ª giornata di Serie A. La sfida sarà tutt’altro che scontata, con i campani che arriveranno a Bergamo agguerriti per vincere ancora e provare a compiere un miracolo salvezza. Gli orobici devono proseguire bene fino alla fine per centrare un posto in Europa. Insomma, ci sono tutti i presupposti per vedere una gara spumeggiante questa sera.

Giampiero Gasperini e Davide Nicola hanno scelto le formazioni ufficiali per Atalanta-Salernitana di questa sera. Nei bergamaschi parte dalla panchina Malinovskyi, a cui è stato preferito Boga. Giocano sia Muriel che Duvan Zapata in attacco. La Salernitana decide di far riposare Bonazzoli per favorire la coppia offensiva formata da Simone Verdi e Djuric. Di seguito le scelte dei due tecnici.

LEGGI ANCHE: Atalanta-Salernitana: statistiche, precedenti e probabili formazioni

formazioni ufficiali Atalanta-Salernitana
(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Atalanta-Salernitana, le formazioni ufficiali

Atalanta (3-4-1-2): Musso; Scalvini, Demiral, Palomino; Hateboer, De Roon, Freuler, Zappacosta; Boga; Muriel, Zapata. All: Gian Piero Gasperini. 

Salernitana (3-5-2): Sepe; Gyomber, Fazio Ruggeri; Mazzocchi, Ederson, Bohinen, L.Coulibaly, Zortea; Verdi, Djuric. All: Davide Nicola.

Correlati

17:44

02/05/2022

Stasera, Atalanta-Salernitana, chiuderà la 35ª giornata di Serie A. Al Gewiss Stadium, gli orobici devono provare a vincere per...

Stasera, Atalanta-Salernitana, chiuderà la 35ª giornata di Serie A. Al Gewiss...

17:44

02/05/2022

09:00

02/05/2022

Il calciomercato dell’Atalanta deve ancora decollare, ma la dirigenza è già al lavoro per studiare i profili ideali da...

Il calciomercato dell’Atalanta deve ancora decollare, ma la dirigenza è già...

09:00

02/05/2022