Atalanta-Sampdoria, la giocata di Hojlund è spaziale – VIDEO

Rasmus Winther Hojlund continua a stupire il calcio italiano e non solo: ecco la splendida giocata confezionata nel match contro la Sampdoria.

28/01/2023

22:33

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Nel corso del match fra Atalanta e Sampdoria, valido per la 20a giornata di Serie A, Rasmus Winther Hojlund ha mostrato ancora una volta il suo immenso talento. La stella danese si è resa più volte pericolosissima nel corso della partita, ma a catturare l’occhio è stata principalmente una giocata sfoggiata nel primo tempo.

Atalanta-Sampdoria, la giocata di Hojlund è da capogiro

Ciò che colpisce è la finezza con cui il giocatore si libera del difensore ospite, il tutto in uno spazio molto stretto, riuscendo anche a calciare con grande potenza. Una giocata, quella del danese, che mostra chiaramente le incredibili potenzialità di questo formidabile centravanti.

Serie A

Arrivano nuove disposizioni per quanto riguarda il processo nei confronti della Juve, tra le altre accusata di falso in bilancio...

Arrivano nuove disposizioni per quanto riguarda il processo nei confronti della...

13:00

22/03/2023

12:15

22/03/2023

Robin Gosens, esterno dell’Inter, ha parlato ai microfoni di Süddeutsche Zeitung analizzando la sua stagione e il suo...

Robin Gosens, esterno dell’Inter, ha parlato ai microfoni di Süddeutsche...

12:15

22/03/2023