Atalanta, sarà addio a Malinovskyi? Il messaggio social della moglie

Il centrocampista ucraino potrebbe essere ceduto in questa sessione di mercato: piace in Inghilterra.

18/08/2022

23:30

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Adam Nurkiewicz/Getty Images)

Ruslan Malinovskyi potrebbe presto dire addio all’Atalanta. Il centrocampista offensivo ucraino piace molto in Inghilterra, e nonostante il suo indiscutibile valore per la Dea non è incedibile. Questo scenario apre a diverse possibilità, visto che nelle ultime settimane Nottingham Forest e Tottenham si sono fatte avanti su di lui. Il club neopromosso tuttavia ha già acquistato per lo stesso ruolo Morgan Gibbs-White dei Wolves, motivo per il quale potrebbero essere gli Spurs la destinazione ad oggi più probabile.

Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, nelle ultime ore si sarebbe inserito anche il Marsiglia, desideroso di regalare estro e fantasia a Tudor. Di recente si è esposta anche la moglie Roksana su Instagram, attraverso un messaggio dal forte sapore d’addio: di seguito le sue parole.

LEGGI ANCHE: Inter, nerazzurri ultimi per incassi percepiti nella prossima Champions

(Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Atalanta, sarà addio a Malinovskyi? Il messaggio della moglie su Instagram

“Ragazzi la nostra casa a Bergamo l’abbiamo comprata due anni fa, solo adesso è finita, ma ci siamo trasferiti. Piano piano sto finendo le scatole. Bergamo è la nostra casa, non ne abbiamo un’altra, però il calcio e la vita sono uniti. Per me non c’è niente di più importante della famiglia e della carriera di Ruslan. Se non può rimanere all’Atalanta deve trovare un’altra soluzione. Certo che per noi è un grande peccato, però è la vita nel calcio. Deve pensare al suo futuro come calciatore professionista”.