Atalanta, si cerca un difensore per gennaio

Bergamaschi scatenati sul mercato. Dopo l'arrivo di Boga ora cerca un difensore per rinforzare il reparto. Due i nomi sulla lista.

29/12/2021

15:00

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Non si fermerà al colpo Jeremie Boga il calciomercato di gennaio dell’Atalanta. La Dea, infatti, è alla ricerca di un difensore che possa rimpiazzare Lovato che ha lasciato i bergamaschi per andare in forza al Cagliari.

Secondo quando riportato da “La Gazzetta dello Sport”, i nerazzurri avrebbero già i nomi ben chiari per quanto riguarda i possibili acquisti. Due infatti sono i calciatori già in lista.

LEGGI ANCHE: Serie A, il 2021 dell’Atalanta

Si tratta di Federico Gatti ventitreenne del Frosinone e Mattia Viti dell’Empoli che compirà vent’anni a gennaio. Entrambi due profili molto interessanti e che in Serie A non hanno suscitato solo l’interesse dei bergamaschi. Anche il Napoli, infatti, segue con attenzione i due difensori.

Correlati

22:18

27/12/2021

Secondo quanto riporta Sportmediaset, le visite mediche del neo acquisto dell’Atalanta Jeremie Boga sono state fisate per...

Secondo quanto riporta Sportmediaset, le visite mediche del neo acquisto...

22:18

27/12/2021

Dopo il primo colpo Boga l’Atalanta è in cerca di un attaccante puro che possa fare coppia con Zapata e fornire ulteriori...

Dopo il primo colpo Boga l’Atalanta è in cerca di un attaccante puro che...

20:00

28/12/2021