Atalanta, tifosi per Ilicic a Zingonia nel giorno del compleanno

(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

L’Atalanta e i suoi tifosi rendono omaggio a Josip Ilicic nel giorno del suo 34esimo compleanno. Lo sloveno, come noto, non sta attraversando un buon momento ed è fermo per motivi personali. La sua gente ha voluto, comunque,  stringersi attorno a lui all’uscita dall’allenamento odierno.  Tanti i gesti simbolici e i doni dei supporter atalantini: da un palloncino a forma di 3 e di 4, fino a dolci, dediche o semplici pensieri scritti.

Buon compleanno Josip, ti vogliamo bene, non mollare!” Questo uno dei tanti messaggi presenti fuori dai cancelli del centro sportivo bergamasco. Il tecnico dell’Atalanta, Gian Piero Gasperini ha confermato, prima della sosta, la difficile situazione in cui versa lo stesso Ilicic. Un contesto simile a quello vissuto dal ragazzo durante i mesi della prima ondata di Covid-19.

L’Atalanta aspetta Ilicic: lo sloveno non è attualmente fuori rosa

Il club bergamasco ha tutta l’intenzione di aspettare Josip Ilicic, fino a quando lo sloveno non sarà nuovamente in grado di tornare all’attività agonistica. L’affetto dimostrato quest’oggi dai tifosi dell’Atalanta può significare molto. Tanto calore anche per il neo acquisto Jeremie Boga, al primo allenamento di gruppo in quel di Zingonia.