Calcio Estero

Atletico ancora a secco di gol, vola il Betis

La quinta giornata della Liga parte con la sfida tra Valladolid ed Eibar che vede gli ospiti andare via con l’intera posta in palio a seguito della vittoria per 2-1 arrivata grazie alle reti di Burgos e Rodrigues.

Per i padroni di casa, che hanno sbagliato anche un rigore con Guardiola in apertura di rirpesa, non basta il gol del momentaneo pareggio di Toni.

Resta fermo al palo l’Atletico Madrid che pareggia per la seconda volta per 0-0 nella gara interna col Villareal, facendo copia-incolla del risultato della gara con l’Huesca giocata solo 3 giorni fa.

Immagine perfetta della gara la statistica dei tiri in porta dei Colchoners: su 14 tentativi effettuati, solo uno nello specchio della porta.

A proposito di pareggi a reti bianche, termina senza gol anche la partita tra Elche e Huesca in una sfida che ha visto gli azulgrana provare a sfondare a più riprese la resistenza dell’Elche, senza però trovare mai la via della rete.

Convincente vittoria della Real Sociedad in casa contro il Getafe.

Secco 3-0 grazie ai gol di Oyarzabal, Merino e Portu. I baschi si portano momentaneamente al secondo posto con 8 punti in classifica.

Cade in casa il Valencia, che continua il suo andamento altalenante perdendo per 2 – 0 contro un Betis molto ben messo in campo che ha assolutamente meritato la vittoria maturata grazie ai gol di Tello e Portu.

Grazie a questi 3 punti, i biancoverdi si godono il momentaneo primato in classifica in virtù dei 9 punti conquistati sinora.

 

Share
Published by
Mario De Carlo