Atletico Madrid, idea Cedric Soares per il post Trippier

Cedric Soares è un'idea low cost per sostituire Trippier in casa Atletico Madrid. Il portoghese chiede spazio all'Arsenal, piace il prestito.

08/01/2022

15:20

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Julian Finney/Getty Images)

L’Atletico Madrid include anche Cedric Soares nella lista dei possibili sostituiti di Kieran Trippier, trasferitosi al Newcastle. Ad oggi la rosa dei Colchoneros conta solamente Sime Vrsaljko  tra i laterali destri difensivi. Il direttore sportivo Andrea Berta, come riferisce il Mundo Deportivo lavora per regalare a Diego Simeone delle valide alternative. Tanti i nomi sul taccuino del dirigente, da Azpilicueta a Semedo, passando per Mukiele e Sidibé, ma quella del portoghese sembrerebbe la pista più accessibile.

Un’idea low coast per l’Atletico Madrid, quella di Cedric, chiuso dal poco spazio a disposizione in quel di Londra. In questa stagione con la maglia dell’Arsenal il lusitano ha raccolto appena 7 presenze, 4 in Premier League e 3 in EFL Cup. La duttilità dell’ex Inter è un’arma da sfruttare per la compagine di Madrid, mentre resta da valutare la tenuta fisica dovuta alle poche apparizioni. La formula del trasferimento di Cedric all’Atletico sarebbe quella del prestito fino al termine della stagione, con eventuale obbligo di riscatto.

LEGGI ANCHE: Valencia, Piccini: “Un calvario lungo due anni, ora sto bene”

Correlati

14:41

08/01/2022

La Lega Serie A ha vinto 3 dei 4 ricorsi presentati contro quelli che sono stati i provvedimenti delle Asl nell’ultima...

La Lega Serie A ha vinto 3 dei 4 ricorsi presentati contro quelli che sono stati i...

14:41

08/01/2022

14:20

08/01/2022

Come riportato da The Sun, Alexis Sanchez sarebbe pronto a risolvere il contratto che lo lega all’Inter fino al 2023. El...

Come riportato da The Sun, Alexis Sanchez sarebbe pronto a risolvere il contratto...

14:20

08/01/2022