Atletico Madrid, Llorente: “Tutto può succedere, ma io voglio rimanere”

Copyright: PIOTR KUCZA/FOTOPYK / NEWSPIX.PL --- Newspix.pl

Intervistato da AS, il giocatore dell’Atletico Madrid, Marcos Llorente, ha parlato del suo futuro. La stella della Spagna e dei madrileni, è stato accostato a due squadre della Premier League, il Manchester United ed il Liverpool. Nell’ultima stagione, ha vinto La Liga con l’Atletico ed ha realizzato 12 gol in campionato e fornito 11 assist: “Futuro? Tutto può succedere, ma la mia idea è di restare“.

A Marcos Llorente scadrà il contratto nel 2024, ma le voci di mercato si sono già fatte sentire. Lui vuole rimanere in Spagna, ma in questi mesi tutto può ancora succedere: “Mi restano molti anni di contratto, ma qui sto bene, sono felice all’Atletico Madrid. Abbiamo fatto una grande stagione, vincendo la Liga. Tutto può succedere nel calcio, ma non penso a quel genere di cose. Sono felice e ora sono con la nazionale. Ci sono stati contatti molto tempo fa, è vero, ma non è successo niente e la trattativa non è stata portata a termine. Non ho problemi“.

Secondo AS, infatti, il Manchester United avrebbe offerto a marzo 68,5 milioni di sterline (circa 80 milioni di euro) per acquistarlo. Ora c’è l’Europeo con la Spagna, poi il futuro di Marcos Llorente sarà più chiaro.