Atletico Madrid: Marcos Llorente rinnova fino al 2027

Marcos Llorente

Copyright: xJosexBretonx

L’Atletico Madrid ha ufficializzato il rinnovo di Marcos Llorente fino al 2027. Il 26enne è stato uno dei migliori giocatori della scorsa stagione, in cui la squadra è stata proclamata campione di Spagna, e la sua permanenza è stata una delle priorità della dirigenza. Finalmente l’accordo si è concretizzato e il giocatore rimarrà nel club per almeno altri 6 anni. Il suo precedente contratto aveva scadenza nel 2024.

“Sono arrivato all’Atletico Madrid con grande entusiasmo due anni fa. Da allora ho iniziato un percorso in cui sono cresciuto come calciatore e come persona, sono caduto e risorto, ho trovato una seconda famiglia e abbiamo vissuto momenti indimenticabili. Ci sono posti nel mondo in cui ti senti pieno, ci sono persone che ti fanno vivere la vita e ci sono momenti che rimarranno sempre. Ho tutto questo qui, dove sono felice. E dove continuerò fino al 2027. Continueremo questo bel percorso insieme”, ha detto il giocatore nel suo account Instagram.

https://www.instagram.com/p/CSuhcvYKByl/?utm_source=ig_web_copy_link

Marcos Llorente è arrivato all’Atletico Madrid nel 2019 dal Real Madrid in cambio di 30 milioni di euro come centrocampista difensivo. Dopo alcuni primi passi incerti sotto la guida di Simeone, il centrocampista è esploso definitivamente la scorsa stagione, diventando uno dei giocatori più importanti e contribuendo con 13 gol e 12 assist in 45 partite tra Liga e Champions League.