Atletico Madrid, Molina sull’Inter: “Sono uno squadrone”
Molina Inter – Il terzino argentino ha rilasciato un’interessante intervista ai taccuini della Gazzetta dello Sport, in cui ha parlato dell’imminente sfida di Champions League contro l’Inter di Simone Inzaghi. Ecco un estratto delle sue dichiarazioni.
Il terzino dell’Atletico Madrid, Nahuel Molina, ha rilasciato un’interessante intervista ai taccuini della Gazzetta dello Sport, in cui ha parlato dell’imminente sfida fra i Colchoneros e l’Inter in vista degli ottavi di Champions League. Ecco un estratto delle sue dichiarazioni.
Inter, senti Molina: “Sono una delle migliori squadre d’Europa, Lautaro? tra i migliori al mondo”
Sull’Inter
“Stanno facendo bene da molto tempo, in campionato hanno perso solo una volta e in tutta la stagione le sconfitte sono solo due. Sanno giocare in tanti modi diversi, sono solidi, segnano tanto e sono anche bravi in contropiede. Hanno praticamente vinto la Serie A e sono reduci dalle vittorie nelle coppe nazionali e da una finale di Champions League: sono uno squadrone. Sarà una partita bella e durissima, dovremo stare concentrati e attenti contro una delle squadre piu forti d’Europa”.
Su Lautaro Martinez
“Un giocatore che conosco molto bene, visto che abbiamo affrontato il percorso delle giovanili in Nazionale insieme. In questo momento è tra i migliori attaccanti del mondo, è il capitano e il punto di riferimento per l’Inter. Credo che molte delle chance di qualificazione che avremo passeranno dalla sua marcatura, perché è un calciatore che può decidere le partite da solo. Dal punto di vista tecnico è fantastico, ma ciò che secondo me lo caratterizza maggiormente è la sua volontà e capacità di non arrendersi mai, è un calciatore che conserva sempre il coltello fra i denti, completissimo. Se riusciremo a fermare lui e Thuram avremo fatto senza dubbio un grande lavoro”.
La prima vittoria a san Siro e il sogno Champions
“Si, cerco la mia prima vittoria in questo stadio meraviglioso. Affronteremo il match con energie raddoppiate e rinnovate, perché chiunque vuole vincere la Champions”.