Atletico Madrid, Savic: “Stiamo lottando tutti per lo stesso obiettivo”

Il difensore dell’Atletico Madrid, Stefan Savic, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Manchester United. Gli ottavi di Champions League rappresentano una grande occasione di riscatto per la banda del Cholo, che in Liga sta deludendo le aspettative dopo la vittoria del titolo nella passata stagione. Ecco le parole del montenegrino, riportate da Tuttomercatoweb.

Atletico Madrid, le parole di Stefan Savic

Il Morale del gruppo
“Oltre alle parole servono i fatti e un gruppo unito, come è successo a Pamplona. Stiamo lottando tutti per lo stesso obiettivo e siamo sulla strada giusta. Sono calmo ma non vedo l’ora di giocare”.

La condizione della squadra:
“Stiamo bene, sappiamo che la Champions è diversa e una bella competizione, in cui tutti vogliono giocare. Siamo molto uniti e vediamo se riusciremo ad ottenere un buon risultato”.

Cambiamenti difensivi:
“Mi trovo bene con qualsiasi sistema. A Pamplona abbiamo fatto bene con la difesa a tre, purtroppo gli infortuni ci hanno colpito molto in questa stagione ed è per questo che il tecnico ha avuto problemi a scegliere un sistema di gioco”.

Affrontare Cristiano Ronaldo:
“Penso solo al Manchester, siamo concentrati sulla partita”.

Mantenere la porta inviolata:
“Ci siamo riusciti di recente ed è stato qualcosa di molto importante per noi dopo tante partite in cui avevamo sempre subito gol. Ci dà fiducia per il futuro.”