Atletico-Man City, Simeone: “Non avremo un atteggiamento diverso”

Domani l'Atletico Madrid ospiterà il Manchester City al Wanda Metropolitano. Oggi il tecnico Diego Simeone ha presentato il match in conferenza stampa.

12/04/2022

15:20

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by PIERRE-PHILIPPE MARCOU/AFP via Getty Images)

Domani sera alle ore 21:00 andrà in scena il secondo atto del quarto di finale di Champions League tra l’Atletico Madrid di Simeone e il Manchester City di Pep Guardiola. La formazione spagnola intende assolutamente ribaltare il verdetto della sfida d’andata, che ha visto i Citizens imporsi per 1-0 all’interno del proprio stadio.

Atletico-Manchester City, le parole di Simeone

Oggi il tecnico dei Colchoneros, Diego Pablo Simeone, è intervenuto in conferenza stampa per presentare il match del Wanda Metropolitano. Ecco un estratto delle sue dichiarazioni: “È chiaro che il nostro atteggiamento non si discosterà da quello in cui crediamo. Speriamo di avere migliori occasioni in transizione e che per i nostri giocatori sia una notte fantastica”.

Sulle critiche ricevute dopo la sfida di settimana scorsa:Alleno dal 2005 e non ho mai disprezzato un mio collega. Mi metto nei panni degli allenatori con cui mi confronti e capisco che possano avere modi diversi di esprimere ciò che provano. Quando uno è sprezzante, però, non lo condivido”.

Sul Manchester City: “Siamo di fronte ad una squadra che gioca molto bene, ma abbiamo la possibilità di farci valere. È chiaro che la speranza da sola non basta: vogliamo portare la partita nella nostra direzione”.