Attento Napoli, ti soffiano Ounahi: arriva il sorpasso di un club inglese

Tutto ciò che non doveva accadere sta accadendo: si è scatenata una vera e propria asta per Azzedine Ounahi. Il presidente dell’Angers è riuscito nel suo intento di alzare progressivamente il valore del centrocampista per venderlo al miglior offerente. A superare tutti, ad ora, sarebbe il Leeds, che gode di un’offerta economica decisamente superiore alle altre. Il Napoli, che segue Ounahi da diverso tempo, però, ha la volontà del giocatore in mano. La situazione sul mercato si complica, con i partenopei che non hanno più il coltello dalla parte del manico nella trattativa. Ecco i dettagli.

Napoli-Ounahi, si complica: il punto della situazione sul mercato

ounahi napoli
(Photo by KARIM JAAFAR / AFP) (Photo by KARIM JAAFAR/AFP via Getty Images)

A sbaragliare tutta la concorrenza per Azzedine Ounahi è stato il Leeds. Il club inglese è arrivato, infatti, a toccare un’offerta pari a 25 milioni di euro, addirittura superiore a quella del Leicester, pari a 18 milioni. Il Napoli, invece, si era fermato a 15 milioni più bonus per il marocchino, ma si era mosso con grande anticipo rispetto alle altre squadre, ottenendo anche il sì del giocatore stesso. I partenopei, inoltre, avrebbero offerto la possibilità all’Angers di tenere in prestito fino a fine stagione Ounahi, a differenza degli altri. Al momento, come riportato da Calciomercato.com, traspare un certo fastidio nel club partenopeo per quest’asta scatenata dal club francese, che secondo gli Azzurri non sta tenendo un comportamento corretto.

Rimane viva la speranza

ounahi napoli
(Photo by Dan Mullan/Getty Images)

Difficilmente Giuntoli parteciperà ad aste feroci per il centrocampista. Piuttosto si punterà sulla volontà del giocatore: infatti è stato già proposto un contratto quinquennale a circa 2 milioni di euro a stagione, e l’intesa tra le due parti sembra esserci del tutto. La partita, dunque, resta aperta, con il Napoli che continua a far leva sulla volontà del giocatore, che sogna di calcare il terreno del Diego Armando Maradona, un giorno.