Attento Torino, un club si è fiondato su Radonjic: le ultime

radonjic

(Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Allarme mercato in casa Torino, con un club che avrebbe apertamente puntato su Nemanja Radonjic. Il centrocampista offensivo è una bella rivelazione della stagione granata, e fino ad ora ha contribuito a cinque reti con due gol e tre assist. Dopo le prime frizioni con Juric, il serbo ha dimostrato di avere tutte le carte in regola per potersi prendere il Torino da protagonista, ma un assalto di mercato incombe in vista dell’estate che sta arrivando. Ecco chi avrebbe puntato Radonjic.

radonjic
(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Radonjic, addio al Torino? C’è la Stella Rossa su di lui

Prossimamente Nemanja Radonjic potrebbe lasciare la Mole Antonelliana. Sul trequartista ci sarebbe lo Stella Rossa, e a confermare quest’indiscrezione ci ha pensato lo stesso Zvezdan Terzic, d.g. del club, tramite un’intervista al portale serbo Kurir. Nelle possibili mosse di mercato future ci potrebbero essere diversi calciatori di nazionalità serba, tra cui il centrocampista del Torino. Tra gli obiettivi, infatti, spuntano i vari: Radonjic, Djuricic (della Sampdoria), Milivojevic, Gudelj e Ristic, che hanno già vestito la maglia dello Stella Rossa in passato.

Le parole di Terzic

“Tutti i giocatori che mi avete menzionato sono interessanti. Tutti! Sono figli della Stella, ex Stella, consapevoli di quanto pesi la nostra maglia. Dobbiamo però sapere che non potremmo portare tutti quelli che vogliamo. Siamo in trattative con alcuni di essi, però”.