Austria, Foda sfida l’Italia: “Prima o poi perderanno”

(xpictures/xChristianxWalgram)

L’Austria si è qualificata come seconda nel Gruppo C e agli ottavi di finale sfiderà l’Italia di Roberto Mancini. La gara è in programma il prossimo sabato 26 giugno alle 21.00 a Wembley. In vista della sfida contro gli Azzurri, il tecnico della nazionale austriaca Franco Foda ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Kleine Zeitung. Ecco le sue parole:

“Potrebbe sembrare una sfida impossibile per noi, perché gli Azzurri non perdono da una vita, ma prima o poi succederà. In ogni caso siamo comunque contentissimi di essere arrivati fin qui”.

“Sino a questo momento abbiamo realizzato qualcosa di straordinario, abbiamo fatto la storia. I nostri sostenitori sono stati favolosi, hanno urlato il mio nome. Sono momenti che vanno goduti”.

“Non ha senso che si giochi a Londra. La salute viene prima di tutto. Ma per le regole d’ingresso e la variante del virus in Inghilterra, sarebbe folle non autorizzare la presenza dei nostri tifosi”.

“Spero che l’Uefa faccia qualcosa perché sarebbe un peccato. È un momento speciale e sarebbe meraviglioso poterlo vivere con loro”.