Bafètimbi Gomis rescinde con l’Al-Hilal, futuro in Europa?

Termina l'esperienza di Bafètimbi Gomis all'Al-Hilal. L'attaccante ex Lione ha rescisso il suo contratto con il club arabo e ora punta a tornare in Europa. Su di lui ci sono già tre squadre.

26/01/2022

11:10

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by KARIM JAAFAR / AFP) (Photo by KARIM JAAFAR/AFP via Getty Images)

Si conclude dopo 4 anni l’esperienza di Bafètimbi Gomis all’Al-Hilal. L’attaccante francese ha rescisso il contratto che lo legava al club arabo dal 2018 e con cui ha totalizzato 106 presenze e 81 gol in quattro stagioni. Ecco la nota di ringraziamento al giocatore diffusa dall’Al-Halil.

Gomis è pronto a tornare in Europa

Dopo aver annunciato l’addio alla società araba, il centravanti 36enne è pronto ad intraprendere una nuova esperienza nel vecchio continente. Infatti, su di lui c’è l’interessamento di Saint-Étienne, Fenerbahçe e Galatasaray, club disposti a tesserarlo a parametro zero. Ricordiamo che Gomis è uno dei dieci calciatori che sono stati in grado di segnare almeno una quaterna di gol in una singola partita di Champions League (Dinamo Zagabria-Lione 1-7 del 7 dicembre 2011).

Calciomercato Estero

Continua la campagna di rafforzamento dell’Aston Villa in vista della prossima stagione. Il club di Birmingham, poco fa, ha...

Continua la campagna di rafforzamento dell’Aston Villa in vista della prossima...

18:40

26/05/2022

Il Newcastle si inserisce nella corsa per una delle stelle del Paris Saint-Germain, Neymar. Il brasiliano può andare via ora che...

Il Newcastle si inserisce nella corsa per una delle stelle del Paris Saint-Germain,...

18:30

25/05/2022