Balotelli, addio al Sion e indizio di mercato: vuole il ritorno

balotelli mercato

(Photo by Fabrice COFFRINI / AFP) (Photo by FABRICE COFFRINI/AFP via Getty Images)

Torna al centro delle voci di mercato Mario Balotelli. L’attaccante ha da poco risolto il suo contratto col Sion, con la quale aveva diversi problemi da tempo. Come spiegato dallo stesso centravanti, infatti, aveva qualche “questione” interna da risolvere col club svizzero. “Voglio giocare, ho qualche problema a Sion in questo momento, ma sono tutti risolvibili. Ma non so dove andrò”, queste le sue parole quando parlava del suo futuro nel calcio. Era da tempo che il club in questione voleva liberarsi di SuperMario, ed oggi secondo Fabrizio Romano, è arrivata la rescissione del contratto con i vallesani. Nel futuro di Balo, però, ci sarebbe un ritorno di fiamma: ecco dove può approdare.

balotelli mercato
(Photo by Fabrice COFFRINI / AFP) (Photo by FABRICE COFFRINI/AFP via Getty Images)

I problemi col Sion e la rescissione di contratto

Solo 19 presenze e 6 gol, oltre alle tante le faccende da risolvere nell’ultimo periodo per Mario Balotelli al Sion. Tanta la rabbia degli addetti ai lavori del club svizzero e dello stesso presidente, che poco tempo fa parlava così a Blick: “Balotelli, insieme agli arbitri, è la grande delusione della stagione della retrocessione. Ogni tanto mi manda dei certificati medici quando non si presenta. Cosa dovrei fare? Nelle ultime ore, infine, è arrivata la decisione di SuperMario: sarà addio col Sion dopo poco più di una stagione.

Balotelli scalda il mercato: pronto il ritorno

Dopo l’ormai annunciato addio al Sion, Mario Balotelli si prepara nuovamente ad infiammare il mercato. Sarebbe pronto, infatti, il suo ritorno in Turchia, precisamente all’Adana Demirspor, dove l’attaccante italiano giocò nella stagione 2021/22 allenato da Vincenzo Montella. Tante le parole d’amore verso il calcio turco per SuperMario, che lo aveva dichiarato anche di livello più alto rispetto alla Serie A. L’ex Inter, dunque, si prepara a vestire nuovamente la casacca dell’Adana Demirspor: pronto un contratto fino al 2025 per lui.