Balotelli, Mario potrebbe giocare per la Nazionale della Sicilia

Balotelli, Mario potrebbe rientrare tra i convocati della Nazionale della Sicilia. Parola del CT Marchese.

25/04/2022

11:23

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Claudio Villa, Onefootball.com)

Secondo quanto riportato da Goal, per Mario Balotelli potrebbe aprirsi uno scenario curioso quanto interessante. Il giocatore ex di Inter e Milan sarebbe un candidato per entrare a far parte della Nazionale Siciliana. Ad aprire all’ipotesi il CT Giovanni Marchese.

Balotelli
(Photo by Claudio Villa, Onefootball.com)

Balotelli, il CT Marchese lo vuole nella Nazionale Siciiliana

La Nazionale della Sicilia prenderà infatti parte agli Europei CONIFA, in programma a Nizza dal 3 al 12 giugno e l’obiettivo del selezionatore e di costruire un team che possa essere un unione tra calciatori professionisti e profili provenienti dalle realtà regionali.

LEGGI ANCHE: Balotelli, mai dire Mario: perchè la sua (mancata) convocazione è un tormentone

Balotelli è nato a Palermo, teoricamente posso anche chiamarlo. Non so se risponderebbe alla possibile convicazioe ma potrebbe rientrare nel lotto dei selezionati“. Le parole di Marchese.

Una vicenda sicuramente intrigante e che pare costruita su misura per un personaggio e un calciatore come Balotelli, per quanto resti di difficile realizzazione. Ma come si dice, mai dire mai.

 

Altro Italia

23:30

17/05/2022

Si sono giocati stasera le quattro partite d’andata valevole per il secondo turno dei Playoff di Serie C. Di seguito i...

Si sono giocati stasera le quattro partite d’andata valevole per il secondo...

23:30

17/05/2022

22:34

17/05/2022

Finisce 1-0 l’andata della semifinale Playoff di Serie B tra Benevento e Pisa. I campani vincono il primo round grazie al...

Finisce 1-0 l’andata della semifinale Playoff di Serie B tra Benevento e Pisa....

22:34

17/05/2022