Baniya obiettivo del Torino: “Sogno di approdare il Serie A”

(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Una stagione ancora da concludere ma con gli occhi già proiettati sul mercato. Questo il mantra in casa Torino, dove Juric e la società stanno già organizzando la prossima stagione. Uno degli obiettivi principali è quello di migliorare il reparto difensivo: nelle ultime ore i granata avrebbero messo nel mirino Rayyan Baniya, centrale difensivo del Karagumruk di Andrea Pirlo. Lo stesso Baniya ha parlato del suo futuro ai microfoni di Tuttosport.

Torino, le parole di Baniya

(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Baniya, difensore centrale classe 1999, ha parlato del suo futuro e di un possibile approdo in Serie A. Queste le sue parole: “Al Karagumruk sto benissimo e sono molto riconoscente per tutto ciò che la società ha fatto per me, ma è chiaro che il grande sogno è poter tornare in Italia per giocare in Serie A, che seguo sempre“.

Il giovane prospetto ha poi parlato della possibilità di giocare per Italia e Turchia: “Tifo per entrambe, con grande trasporto. Vediamo chi mi chiama prima (ride, ndr). Scherzi a parte, il blasone dell’Italia non ha eguali e io in Italia sono nato, quindi avete già capito dove pende l’ago della mia bilancia…“.