Barca: i contratti di Kessié e Christensen subiranno modifiche

Il Barca annuncerà gli arrivi di Kessie e Christensen solo dopo il 30 giugno. Questo per permettere al club di rientrare nei parametri del Fair Play Finanziario.

29/06/2022

22:00

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Chris Ricco/Getty Images)

Il Barca sta per mettere a punto due importanti colpi, ancora in fase di definizione. Parliamo di Franck Kessie e Andreas Christensen. I due giocatori non sono stati ancora ufficializzati, ma oramai sono ad un passo dal vestire la maglia blaugrana. Questo per permettere al club catalano di rientrare nei parametri del Fair Play Finanziario, ma al tempo stesso cercando di non stravolgere gli accordi già presi. È quasi sicuro che entrambi i giocatori saranno annunciati alla stampa dopo il 30 giugno, poiché c’è il bilancio d’esercizio da chiudere e si è trovato un accordo per vendere una percentuale dei diritti TV a un fondo per sistemare i conti. Xavi si aspetta di avere a disposizione sia Kessie che Christensen già da lunedì.

barca
(Photo by LISELOTTE SABROE/Ritzau Scanpix/AFP via Getty Images)

Barca, in arrivo Kessie e Christensen

barca
(Photo by Chris Ricco/Getty Images)

Dopo l’addio quasi certo di De Jong, il Barca è pronto a piazzare un doppio colpo. Il giovane centrocampista classe 97 sarà venduto al Manchester United. Tra i due club c’è già un accordo di massima sui 65 milioni di euro. Mentre sono in arrivo il difensore danese svincolato Christensen e il campione d’Italia con il Milan Kessie.

Calciomercato Estero

Il calciomercato entra nel vivo, in Italia ma anche all’estero. Ecco il tabellone completo degli affari ufficiali conclusi...

Il calciomercato entra nel vivo, in Italia ma anche all’estero. Ecco il...

19:18

18/08/2022

Il mercato è entrato nel vivo, in Italia ma anche all’estero. Ecco il tabellone completo degli affari ufficiali conclusi dai...

Il mercato è entrato nel vivo, in Italia ma anche all’estero. Ecco il tabellone...

19:17

18/08/2022