Barça-Real Madrid, Busquets: “Real favorito? Questo genere di cose non conta in campo”

Questa sera alle 20 andrà in scena il primo dei due match previsti per la semifinale di Supercoppa spagnola. Ecco le dichiarazioni del capitano blaugrana sulla sfida contro i blancos.

12/01/2022

11:20

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Josep LAGO / AFP) (Photo by JOSEP LAGO/AFP via Getty Images)

Questa sera, alle 20, andrà in scena il Clasico fra Barcellona e Real Madrid  , match valido per la prima delle due semifinali previste per la Supercoppa di Spagna che si terrà a Riyad.

Secondo i pronostici i blancos sembrano favoriti, soprattutto visto il momento difficile che sta vivendo il Barça. Proprio di questo ha parlato in conferenza stampa il capitano dei blaugrana, Sergio Busquets.

LEGGI ANCHE: Barcellona, lesione del bicipite femorale per Eric Garcia

Busquets, le parole del capitano del Barça

“Non importa se molti danno per favorito il Real, perché questo genere di cose non conta in campo. Speriamo di riuscire a ripetere la prestazione fatta nell’ultimo Clasico quando dominammo per gran parte della gara creando tante occasioni da gol. Dovremo essere più solidi difensivamente perché il Real è una grande squadra capace di fare gol in qualsiasi momento. Noi dovremo cercare di impedirglielo”.

La vincente del Clasico sfiderà domenica in finale una fra Atletico Madrid e Athletic Bilbao, seconda semifinale prevista per domani sera sempre in Arabia Saudita.

La Liga

17:14

23/05/2022

Il Real Sociedad dopo la sconfitta con l’Atletico Madrid di ieri ha salutato Adnan Januzaj. L’ex esterno del...

Il Real Sociedad dopo la sconfitta con l’Atletico Madrid di ieri ha salutato...

17:14

23/05/2022

22:06

22/05/2022

Verdetti per la zona retrocessione nelle tre partite delle 20 della 38ª e ultima giornata di Liga. Il Maiorca vince 0-2 contro...

Verdetti per la zona retrocessione nelle tre partite delle 20 della 38ª e ultima...

22:06

22/05/2022