Barcellona, Aguero: “E’ tempo di riprendersi e aspettare”

Sergio Aguero appare sorridente e tranquillo in un video rilasciato dai canali ufficiali del Barcellona. Il Kun sembra così aver superato la paura degli scorsi giorni e si mostra sereno, mandando un segnale importante a tutti dopo ciò che è successo sabato.

L’attaccante, infatti, è uscito anzitempo durante il match contro l’Alaves dopo aver accusato un malore sul finire del primo tempo. Portato in ospedale per ulteriori accertamenti ha scoperto di avere un’aritmia cardiaca che lo terrà fermo almeno per i prossimi tre mesi. Un problema che già aveva colpito il calciatore all’età di 12 anni.

Ora , a distanza di qualche giorno, Aguero ha voluto salutare i tifosi e ringraziarli per tutto il supporto e l’affetto che ha ricevuto. Ecco così che attraverso i canali ufficiali del Barça ha rilasciato un breve video.

“Voglio mandare un abbraccio a tutti, vi ringrazio per i messaggi di supporto. Adesso è tempo di riprendersi e aspettare altre notizie. Mando un grande abbraccio a tutti”.

Queste le parole che Sergio Aguero ha dedicato a tutti i suoi sostenitori.

Il Barcellona, attraverso un comunicato, ha riferito che l’argentino si è già sottoposto ad un processo terapeutico che necessiterà di ulteriore osservazione al fine di risolvere l’aritmia. Al termine di questo trattamento diagnostico-terapeutico verranno rivalutate le sue condizioni e saranno più chiare anche le tempistiche sul suo ritorno in campo.