Barcellona, anche l’ultima offerta per Lewandowski verrà rifiutata

Il Barcellona sta continuando a lavorare per portare Lewandowski in Catalunya, ma il Bayern Monaco continua ad opporsi: le ultime.

16/06/2022

23:00

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Martin Rose/Getty Images)

Il Barcellona sta continuando a lavorare per cercare di regalare a Xavi Hernandez le prestazioni di Robert Lewandowski, ma la situazione vive di uno stallo che difficilmente si sbloccherà in tempi brevi. Il giocatore vuole andarsene, e questo è noto da diverse settimane, ma il club tedesco è convinto di poterlo convincere a restare nonostante gli ultimi infruttuosi colloqui. La perdita di un calciatore cosi impattante di cosi grande spessore, anche da un punto di vista storico, andrebbe notevolmente a danneggiare la società Campione di Germania, motivo per il quale la dirigenza sta lavorando per evitare che si arrivi a questo scenario.

Il bomber polacco, dal canto suo, è uscito di recente allo scoperto, seppur in maniera velata, manifestando la sua volontà di approdare in Spagna. Secondo quanto riportato da Sport1, i blaugrana avrebbero fatto un’offerta da circa 32 milioni più 5 di bonus ai bavaresi, che con ogni probabilità verrà rifiutata.

LEGGI ANCHE: Serie A, Petrachi: “Bremer? Spero faccia il salto di qualità”

Barcellona Lewandowski
(Photo by Matthias Hangst/Getty Images)

Barcellona, declinata anche l’ultima offerta per Lewandowski

Il calciatore si trova al momento a Maiorca, dove sta trascorrendo i suoi giorni di vacanza in attesa di buone nuove dalla Catalogna. La situazione tuttavia è piuttosto intricata, visto il Bayern Monaco continua ad opporre resistenza verso la sua cessione. Il club tedesco sta continuando a respingere le offerte dei blaugrana, ma negli ultimi giorni avrebbero fatto pervenire una richiesta da 40 milioni fissi e in un’unica soluzione al club spagnolo. Il Barcellona deve però far fronte anche ai grandi problemi economici che la società si porta sul groppone da diverso tempo, e che non sta consentendo loro di tesserare i nuovi acquisti. Si attendono nuove nelle prossime settimane, ma la sensazione è che la musica sarà ancora la stessa per un po’ di tempo, e che le resistenze del Bayern saranno ancora molto agguerrite.

Correlati

19:00

16/06/2022

Il presidente della Sampdoria Marco Lanna, al margine del workshop svoltosi oggi con gli sponsor, ha parlato della probabile...

Il presidente della Sampdoria Marco Lanna, al margine del workshop svoltosi oggi con...

19:00

16/06/2022

Inizia a delinearsi il mercato in uscita della Roma in vista dell’imminente sessione estiva. Dopo l’addio di Henrik...

Inizia a delinearsi il mercato in uscita della Roma in vista dell’imminente...

18:40

16/06/2022