Barcellona, attivata la quarta leva. Ora si punta a registrare i nuovi acquisti

Il Barcellona ha attivato la quarta leva per la registrazione degli acquisti. Il presidente Laporta inoltre ha venduto il 24,5% dei Barca Studios.

12/08/2022

13:20

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo: Gerard Franco, via Imago Images)

Il Barcellona sta facendo di tutto per registrare in tempo i nuovi acquisti, che rischierebbero altrimenti di abbandonare il mondo blaugrana senza difatti aver mai giocato una partita ufficiale. E’ corhttps://www.calcioinpillole.com/barcellona-ce-una-clausola-che-liberebbe-subito-kessie-i-dettagli/sa contro il tempo per il presidente Laporta che, attraverso la cessione del 24,5% dei Barca Studios, ha costituito la così detta quarta leva che potrebbe essere decisiva per la registrazione.

Barcellona, corsa contro il tempo per registrare i nuovi acquisti: attivata la quarta leva

E’ notizia di stamattina, attraverso un comunicato ufficiale del Barcellona, di aver ceduto il 24,5% dei Barca Studios ad una società importante per la creazione di contenuti digitali. Questa parte della cessione potrebbe essere di essere di estrema importanza, visto che Laporta guadagnerà circa 100 milioni di euro. Oltre alla cessione, è sorta automaticamente anche la quarta leva, che potrebbe permettere ai blaugrana di registrare finalmente i nuovi acquisti. Questo il comunicato ufficiale da parte del club spagnolo allenato da Xavi Hernandez: “Il Barcellona annuncia ufficialmente di aver venduto il del 24,5% dei Barça Studios alla società Orpheus Media, gestita da Jaume Roures, produttore audiovisivo con una vasta esperienza nella creazione di contenuti audiovisivi e digitali, per un importo totale di 100 milioni di euro“. I vari Kessie, Christensen, Lewandowski ora potranno essere inseriti nella lista della Liga.

LEGGI ANCHE: Allarme Verona, anche Barak può salutare: blitz di mercato di un club a sorpresa

Calcio Estero

23:30

24/09/2022

L’ex allenatore di Milan, Juventus e Real Madrid, Fabio Capello, è stato ospite al Festival dello Sport di Trento, dove ha...

L’ex allenatore di Milan, Juventus e Real Madrid, Fabio Capello, è stato...

23:30

24/09/2022

22:20

24/09/2022

Secondo quanto riportato dal portale spagnolo Marca, il prossimo 21 ottobre potrebbe essere una data molto importante per il...

Secondo quanto riportato dal portale spagnolo Marca, il prossimo 21 ottobre potrebbe...

22:20

24/09/2022