Barcellona, Busquets saluta Messi: “Sto cercando di assimilare tutto”

Sergio Busquets manda il suo saluto a Leo Messi, tramite il suo profilo Instagram: "Sto ancora cercando di assimilare tutto".

06/08/2021

19:00

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

Imago/OneFootball

Sergio Busquets saluta con un lungo messaggio il suo ex compagno di squadra del Barcellona, Lionel Messi, tramite il proprio profilo Instagram. Un saluto commosso, che fa trasparire tutta la rabbia e il dolore per come la vicenda si è conclusa: “Sto ancora cercando di assimilare tutto, già sapendo quanto sarà dura. Posso solo ringraziarti per ciò che hai fatto per il club e per quelli come me che ti hanno accompagnato in questi anni. Sei arrivato da bambino e te ne vai come il miglior giocatore della storia, avendo fatto crescere il club fino al livello che gli spetta e scrivendo la storia sia individualmente che collettivamente“.

Prosegue scrivendo: “Potrò dire per sempre di aver giocato e aver condiviso molti momenti con te, la maggior parte belli, e ho avuto la fortuna di crescere e divertirmi al tuo fianco per 13 stagioni. Ma oltre a tutto questo, mi resterà la persona e l’amicizia che abbiamo, mi mancherai tantissimo. Posso solo augurarti il meglio a te e alla tua famiglia perché lo meritate, mi mancherete“.